top of page

In questa stagione, oltre alla normale attività istituzionale, l'Associazione ha partecipato con i ballerini della classi di Lodi, Massalengo e Bargano ad eventi quali:

-il flashmob in Piazza Castello a Lodi, organizzato dall'ADMO per sensibilizzare i lodigiani alla tipizzazione; 

- la XV Rassegna "Dance For Unicef" , organizzata della sezione Unicef di Lodi per raccogliere fondi da destinare ai bambini meno fortunati;

- un pomeriggio presso  il Centro Commerciale "il Gigante, San Grato", evento organizzato dal centro per far conoscere le Associazioni presenti sul nostro territorio.

In tutte le occasioni è stato un super successo...ma soprattutto sono stati momenti di immenso divertimento e socializzazione!

A fine Febbraio le nostre attività in aula sono state improvvisamente sospese per via della Sar-Cov2, tuttavia non ci siamo mai fermati! Giusto il tempo di riorganizzarci e abbiamo ripreso gli incontri e le attività di danza on-line. 

Durante i mesi di attività a distanza, alcuni dei nostri ballerini (coloro che hanno voluto mettersi in gioco) hanno partecipato ad  un concorso on line "il palcoscenico è casa tua", organizzato dalla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti).

Ovviamente, il tradizionale saggio istituzionale di fine anno, quest'anno non si è potuto tenere. Ma anche qui ci siamo riorganizzati e ci siamo rifatti con quello che abbiamo ironicamente definito "saggio alternativo" ! Un'esperienza diversa ma ugualmente emozionante.

Ci siamo così saluti e l'arrivederci è per Settembre, in aula!

bottom of page