top of page

La stagione 20-21 è stata ovviamente influenzata dalla pandemia e dalle restrizioni governative... ma questo non ci ha impedito di portar avanti l'attività istituzionale dell' Associazione, ovvero l'insegnamento della danza! 

Dal 26 Ottobre a fine Aprile, le attività in aula sono state sospese per via della Sar-Cov2, e sostituite con incontri on-line. 

Con il mese di Maggio siamo tornati a incontrarci dal vivo, optando per attività all'aperto e nel mese di Giugno, si è tornati finalmente in aula con il "dance no stop". 

La voglia di ballare era talmente evidente che si è pensato di proporre ai danzatori e alle loro famiglie due settimane di danza tutti i giorni. 

E' stato un super successo! I ballerini ne sono stati felicissimi e si sono divertiti molto. 

Ma non ci siamo fermati qui!

Sebbene fossero in atto restrizioni, siamo comunque riusciti a partecipare a due importanti eventi/progetti. 

Il primo ha visto coinvolti una parte dei ballerini nel calendario "Quelli della dance - dogs&dancers" , un progetto realizzato insieme al fotografo Luca Santi e al gruppo "Quelli del parchetto" per creare un calendario che ha unito il mondo della danza a quello dei nostri amici a 4 zampe. 

Il secondo ha visto coinvolti i ballerini più piccoli (dai 3 ai 10 anni) nella settimana MOVE THE WEEK, evento tenutosi in contemporanea in 38 paesi del mondo per la promozione di stili di vita attivi.

bottom of page