top of page

La stagione 20-21 è stata ovviamente influenzata dalla pandemia e dalle restrizioni governative... ma questo non ci ha impedito di portar avanti l'attività istituzionale dell' Associazione, ovvero l'insegnamento della danza! 

Dal 26 Ottobre a fine Aprile, le attività in aula sono state sospese per via della Sar-Cov2, e sostituite con incontri on-line. 

Con il mese di Maggio siamo tornati a incontrarci dal vivo, optando per attività all'aperto e nel mese di Giugno, si è tornati finalmente in aula con il "dance no stop". 

La voglia di ballare era talmente evidente che si è pensato di proporre ai danzatori e alle loro famiglie due settimane di danza tutti i giorni. 

E' stato un super successo! I ballerini ne sono stati felicissimi e si sono divertiti molto. 

Ma non ci siamo fermati qui!

Sebbene fossero in atto restrizioni, siamo comunque riusciti a partecipare a due importanti eventi/progetti. 

Il primo ha visto coinvolti una parte dei ballerini nel calendario "Quelli della dance - dogs&dancers" , un progetto realizzato insieme al fotografo Luca Santi e al gruppo "Quelli del parchetto" per creare un calendario che ha unito il mondo della danza a quello dei nostri amici a 4 zampe. 

Il secondo ha visto coinvolti i ballerini più piccoli (dai 3 ai 10 anni) nella settimana MOVE THE WEEK, evento tenutosi in contemporanea in 38 paesi del mondo per la promozione di stili di vita attivi.

Associazione Sportiva Dilettantistica Modern Dance School

Via Caponnetto 19, Lodi (LO) CF: 92564360151

bottom of page